Un articolo a caso!

Che ne diresti di leggere un articolo a caso del blog?

Potresti trovarlo interessante!

mercoledì 8 giugno 2011

Pillole di saggezza (30 img)


Volere: Troppe cose
Bisogno: Volere di meno

Provare è stancante, ma è l'unico modo per riucire

riempire di prodotti non coincide con il soddisfare gli amici


A volte preferirei dar fuoco a casa piuttosto che avere il fuoco al c*lo

Capovolgere la piramide alimentare diminuirà la mia aspettativa di vita

La mia deidratazione dice "si", la mia vescica dice "no"

Sperperare o spendere

La pazienza non è la mia virtù

Sarò riconoscente qualsiasi cosa avrò

Le piante non crescono perchè ho il pollice verde

Mi vergogno di non mangiare abbastanza frutta e verdura

Il decadimento dei denti o la decadenza dei libri

Solo lavoro e niente svago mi faranno diventare pallida

E' difficile essere corretti quando c'è di mezzo lo sciroppo

Niente pulsioni, nessuna possibilità

Se funziona non si cambia

L'istinto di conservarmi giovane non potrà negare la natura


Lottare per i tuoi sogni non è facile se non puoi vedere dove stai andando

Non andrò da nessuna parte finchè non saprò di andare da qualche parte

Quando i tempi sono duri il colore dei soldi sovrasta quello della speranza

se puzzi di pupù non è detto che otterrai pupù...

Bisgona fare sacrifici temporanei per ottenere risultati permanenti.


La birra ufficiale del Texas ha ufficialmente distrutto il mio stato..

La forma è inutile se non c'è la funzione

La scienza potrebbe salvarmi ma Zaius mi consiglia come sopravvivvere

Sapere cosa ti piace non significa che ti piace solo quello che sai

Dovrei leggere cibo per la mente invece che bocconcini senza cervello

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...