Un articolo a caso!

Che ne diresti di leggere un articolo a caso del blog?

Potresti trovarlo interessante!

giovedì 25 agosto 2011

Sventato furto con destrezza! (7 img)

Sono spaventato. Ho subito il tentativo di un furto.
Fortunatamente nessuno ha toccato il mio PC, chitarra, fisarmonica, wii, liquori
mixer, libro elettronico, e soldi.


La mia ragazza cucina il miglior pane d'orzo conosciuto.
chiunque sia il criminale, sa riconoscere la qualità.
Ma a un certo punto...

Eccolo che ritorna sulla scena del crimine,
In pieno giorno! che imprudenza!
Mi sono spaventato e ho preso quello che restava del mio prezioso pane
Ho chiuso la finestra e il ladro ha iniziato ad impazzire...


poi si è seduto e ha iniziato a guardarmi...
non so che fare!
Sono sicuro che tornerà con gli amici!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...