Un articolo a caso!

Che ne diresti di leggere un articolo a caso del blog?

Potresti trovarlo interessante!

mercoledì 7 dicembre 2011

la verità sulle foto in posa (11 img)

-dottore! il paziente sta morendo
-Sta zitto! sto posando per la foto!

-Adesso infilerò i miei attrezzi nelle tue gengive...
... e poi dirò: "non ti sanguinerebbero le gengive se usassi di più il filo interdentale!"
-Non mi piace nulla in questo negozio, è tutto così sfuocato!
-Perchè nessuno di noi si siede dall'altra parte del tavolo?
- E perchè cavolo siamo così contenti?
- Ooh! Biscotti Oreo! Qualcuno ha fame!
-"Odio quando al cassiera fa i commenti...
... perchè non chiudi la stupida bocca Shannon!
- Penso spesso che la mia vita sia una grave ferità che non si rimarginerà mai!
-Il Nintendo non è acceso e non c'è neanche il dischetto!
- Zitto! sei stato adottato!
- il nome finisce per vocale. E' una ricetta di cui mi posso fidare!
-La marca dei nostri tovagli di carta devolverà il 2% dei suoi profitti alla foresta pluviale.
I nostri nipoti sarammo salvi!
-io non la conosco neanche questa bambina!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...