Un articolo a caso!

Che ne diresti di leggere un articolo a caso del blog?

Potresti trovarlo interessante!

giovedì 5 aprile 2012

Fenomenologia di Facebook (34 img)

1) Quella che soffre di allucinazioni 
- amo quando la gente mi confonde con Megan Fox

2) il viaggiatore 
-la torre Eiffel
 
3) il filosofo ( a volte devi accettare gli altri perchè vogliono dire tanto per le tue bestie)
[Non credo di aver tradotto al meglio... se qualcuno sa aiutarmi mi scriva a daybyfun@gmail.com]
4) Quello che non riesce a mollare l'ex partner (1 universo, 9 piante, 204 pianeti, 7 mari 6 miliardi di persone e pensi che abbia bisogno di te?) 
5) Quello che pensa che FB sia il proprio diario personale
6)L'ubriacone (ehi! ma quella non è una bottiglia di detersivo?)
7) Quello che ogno tanto cambia nome (ca**o! Ho superato il limite di vote che FB ti permette di cambiare nome e adesso non posso più tornare al mio originale! )
 8) Quello che mette solo la foto della faccia (il segreto è beccare le foto in cui è taggato dagli amici)
9) QuElLo ChE sCrIvE TuTtO cOsI' ( tipo quello che finisce con le "zzz"  ciaozzz, okzzz)
-ChI VuOl VeNiRe CoN mE ...
-Nessuno
-Ouch
-Che cos'ha il tuo tasto shift?

10) il tipo che viene dallo spazio (pinguini)
11) Quello che usa male la correzione automatica (è venerdì... fanculo la palestra, mi faccio incinta - mi faccio le prinlges)
12) Quello che finisce i suoi status con "messaggiatemi"
-sono stanco vado a letto. Messaggiatemi
-perchè vuoi che qcuno ti messaggi se devi andare a letto?
13) quello che minaccia di cancellarsi da FB
14) Quello sempre da solo
- Mi piace fare conversazioni con me stessa quando nessun altro vuol parlare con me
- Uhm credo cheti faccia male
- e invece no. fanculo
[vorrei varvi notare che è sempre lei che scrive e commenta]
15) quello che pensa che FB funzioni come Twitter 
16) Quello che si è creato il suo linguaggio
17) quello non informato 
- chi è questo Steve Guy?
- L'inventore della Apple
- ma non era Bill Gates
- nah, quello ha fatto la Microsoft
- ma chi è?
18) Quello che odia i profili finti (potrebbe essere aggressivo) 
[qui ho dovuto tradurre molto allegramente per salvaguardare il senso]
-Fanculo a tutta la geetne che spara merda su FB
- *gente
- stai zitto danel sono incazzato, non correggermi!
-* Daniel
-BASTA Esci dalal discussione!
-*dalla
-Daniel ho avuto una giornata difficile! io e suo padre stiamo attrarervando un momento difficile e tu non stai aiutando!
-*Attraversando
-Daniel ai rotto le palle a tutta la mia famiglia! smettila!
- così è troppo facile!
19) quello che non sa usare Photoshop
(io, Suroor, il gotico principe delle tenebre che cammina verso l'obiettivo. 
In realtà quando è stata scattata la foto non non ero pronto)
20) quello che odia il suo lavoro ( e la cosa peggiore è quando hai aggiunto il tuo capo come amico)
21) quello che non riesce a dormire e vuole che gli altri lo sappiano
(Perchè Ca**o sono sveglio!!!!)
22) L'utente fuori età
-Attenti! domani FB cambierà le regole di privacy permettendo agli zombie di sapere dove abitate e venirvi a mangiare il naso le dita e il cervello (...)
- ok, sono un'anziana signora e mi sono appena iscritta a FB, cosa devo fare?
23) la Neo-mamma ( se non puoi evitarla bloccala!!!!)
- puzza di pupù
- guarda il pannolino
- ma è stato cambiato prima di andare a letto
- eww che schifo. apri le finestre e spruzza il deodorante
- fa troppo freddo e poi non puzza così tanto
- Yum yum! mi manca quell'odore! ci stavo pensando l'altro giorno! come sei fortunata!

24)I fanatici religiosi
25) Gli idioti totali
- ehi avevo una rana ma da tre giorni non le ho dato da mangiare... adesso non c'è più credo che sia evaporata [...]
26) Gli ipocriti
la musica di Lady Gaga è così fastidiosa...
 
27) il giocatore
28) Il drammatico (NON cancellare! sono i migliori da prendere in giro!!)
29) Quello che "piaccio a tutte le donne"

30) la mamma alternativa (se non è vostra amica è meglio non aggiungerla)
- a John piacciono le MILF (Mamme che mi farei)
- spero di essere la tua Milf preferita
- mamma! è disgustoso!
31) il papà alternativo
-wow sei così sexi!
- grazie papo!
32) L'artista
- ecco il lavoro di sette ore!
- E' Will Smith!
33) L'attivista ( se siete attivisti meglio per voi! continuerò a mangiare animali!)
- non dovremmo mangiare animali! gli animali sono nostri amici! vi piacerebbe se vi assaggiassi?
- conosco almeno 3 ragazzi che ti hanno assaggiato!
Grazie a Djoe8

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...