Un articolo a caso!

Che ne diresti di leggere un articolo a caso del blog?

Potresti trovarlo interessante!

martedì 27 marzo 2018

Ecco a cosa servono i mariti (20 img)

quand chiedi a tuo marito di guardare il bimbo
non se ne è ancora accorta

ho chiesto a mio marito di fare gli hamburger!
Ecco come il mio ragazzo si prende cura di me quando mi addormento
pensavo di essere carina oggi ma il mio ragazzo ha detto che assomiglio a "Pinhead Larry"

Ehy, hai scoreggiato!
la mia ragazza mi ha fatto decorare il bagno
ho chiesto un anello a 3 carati...
"non è vuoto"

Voleva una tora "spugnosa"
Ho sturato lo scarico (scritto con i capelli)
ho detto a mio marito di mettere la pasta sul fornello
Come mio marito mette i manini in frigo

 ho chiesto a mio marito di incartare la maglietta...
Ha sempre voluto un "golden retriver"


Indovina chi ha addobbato la finestra?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...